CHIAMACI ORA AL 01119118339

Serrande Elettriche Torino

Problemi con le serrande elettriche? Affidati a noi!

Un team di esperti tecnici ti offrirà un servizio completo, affidabile e sicuro per risolvere ogni problema legato al malfunzionamento delle serrande elettriche. Ogni operazione verrà portata a termine in breve tempo e con la massima competenza in tutto il territorio della città di Torino. Punto di forza del servizio è sicuramente l’ampio ventaglio degli interventi: nello specifico sarà possibile ottenere la completa riparazione di serrande elettriche di ogni genere e marchio. Quando vengono riscontrati guasti o anche piccoli malfunzionamenti una riparazione fai da te potrebbe peggiorare il problema e comportare costi aggiuntivi. Inoltre, in mancanza di esperienza e senza le giuste attrezzature, si corre il rischio di provocare danni irrimediabili.

Meglio, quindi, affidarsi a mani esperte. L’intervento sulle serrande elettriche viene svolto solo da personale altamente qualificato e formato che sarà in grado di individuare la causa del malfunzionamento e di risolvere il disagio in poche ore. I servizi includono anche la manutenzione dell’apparecchiatura, sia ordinaria che straordinaria. Una serranda elettrica necessita infatti di controlli periodici, che permetteranno di eliminare ogni segno di usura e non solo. La manutenzione programmata consente infatti di allungare il ciclo di vita della serranda elettrica, quindi di prevenire danni che si risolvono in un significativo risparmio nel lungo periodo. Ogni cliente potrà quindi richiedere un check up della serranda elettrica per migliorare il comfort della propria abitazione o attività commerciale.

Ulteriore servizio offerto è quello del montaggio serranda elettrica. Questa formula è molto richiesta da tutti quei clienti che hanno acquistato il prodotto ex novo. L’operazione di installazione a regola d’arte si rivela fondamentale e non può essere affidata a ditte con scarsa competenza nel settore. In mancanza di un’installazione perfetta si potrebbero verificare tutta una serie di malfunzionamenti, che compromettono anche il corretto uso e l’efficienza dei serramenti. Ricordiamo che il costo della chiamata è sempre gratuito se effettui con noi l’intervento. Ulteriore buon motivo per affidarsi ad un servizio di elevata qualità.

Risolvi il problema con noi e..
IL COSTO DELLA CHIAMATA E’ GRATUITO

Serrande elettriche: problemi e soluzioni

serrande elettriche TorinoLe serrande elettriche, sia di nuova installazione che modelli più datati, ad un certo punto potrebbero smettere di funzionare. Le ragioni sono varie e non solo legate all’usura. Molto spesso la causa del guasto dipende dal motore. Si pensi ad un cavo interrotto, ai collegamenti ossidati ed eseguiti in maniera non corretta, oppure ai guasti della centralina e al telecomando. In tutti questi casi e in molti altri è fondamentale l’analisi accurata di ogni componente della serranda elettrica.

Altrettanto importante è il controllo della compatibilità fra motore e tipologia di serranda elettrica. Molti non sanno che il fattore peso delle basculanti o delle avvolgibili deve essere adeguato alla potenza del motore. Questo spiega come mai le serrande elettriche avvolgibili, specie quelle di grandi dimensioni, vengono spesso equipaggiate non solo con motori classici ma anche con quelli paralleli, che sopporta maggiori carichi. In fase di intervento, quindi, verrà valutato l’eventuale potenziamento o sostituzione del motore guasto o inadeguato alle specifiche esigenze del caso. Alcune volte la serranda elettrica cessa di funzionare per problemi legati all’elettrofreno, un dispositivo di blocco che entra in azione quando manca la corrente elettrica o nel caso di arresti del motore. L’elettrofreno si presenta come un cavo d’acciaio comandato da una leva che con il tempo potrebbe rompersi e che pertanto deve essere sostituito prontamente. Stesse considerazioni valgono per il fine corsa, dispositivo regolabile posto a bordo del motore, che arresta la salita sia in salita che in discesa la serranda.

Quanto alle serrande elettriche basculanti, queste sono composte dal kit di motorizzazione, con tubi, bracci, fine corsa di rallentamento in battuta, sistema di sblocco interno, centralina e telecomando. Il guasto potrebbe riguardare uno o più componenti, oltre che naturalmente il motore.

INTERVENTI IN GARANZIA

Garanzia di 24 mesi sui pezzi di ricambio.

Intervento Gratuito Garantito se entro 10 giorni dovesse ripresentarsi il problema.

Manutenzione e riparazione serrande elettriche a Torino 24 ore su 24

Gli specialisti intervengono ogni giorno, senza interruzioni, 24 ore su 24. L’assistenza tempestiva e completa consente di ripristinare il funzionamento di ogni genere di serranda elettrica. Tutto questo sarà possibile anche grazie all’uso delle più sofisticate attrezzature e sempre ad un prezzo altamente competitivo.

Assistenza telefonica H24

Assistenza telefonica h24 dedicata. Ti seguiamo prima, durante e dopo l’intervento.

Tecnici di Quartiere

Inviamo il tecnico della tua zona per raggiungerti in pochi minuti

Whatsapp

Non hai tempo per chiamarci? Contattaci su Whatsapp.

I voti dei nostri clienti

0
0,0 rating
0 out of 5 stars (based on 0 reviews)

Come contattarci

Chiamaci al numero 327.3224978 o compila il modulo di contatto.

Telefono (richiesto)

Il tuo messaggio

Chiama Ora!