Apertura Casseforti Torino

Home » Servizi » Apertura Casseforti Torino

CHIAMACI ORA AL 3273224978

Apertura Casseforti Torino

Cassaforte bloccata? Chiama un tecnico per l’apertura!

Interveniamo con tecnici specializzati nell’apertura casseforti in tutta Torino!

La cassaforte è un sistema di sicurezza molto diffuso ed utilizzato, un contenitore con serratura, particolarmente resistente alla forzatura, usato per custodire in modo sicuro oggetti importanti come denaro, preziosi, documenti, medicinali o armi. In ogni casa generalmente possiamo trovare una cassaforte dove vengono conservati i beni principali. Esistono svariate tipologie di questi elementi, nello specifico quella con apertura a chiave, quella che necessita della chiave e della combinazione meccanica, soltanto di quest’ultima e le cassaforti elettroniche.

Inoltre bisogna anche fare una distinzione tra i modelli ad incasso, da inserire all’interno di uno spazio nella parete, ed hanno uno spessore frontale di ben 8/9 mm di materiale estremamente duro e resistente, e la cassaforte mobile, esterne al muro ed attaccabili da tutti i lati.

Spesso può capitare che si perde la chiave della serratura o si scorda la combinazione, impedendo quindi l’apertura della propria cassaforte e recuperando i beni all’interno, anche di alto valore. La prima cosa da fare è non andare in panico e provare inutilmente a scassinarla! Questi sistemi sono realizzati appositamente per resistere a tutto ciò. La nostra attività si occupa dell’apertura delle cassaforti, di qualsiasi modello e tipologie, per evitare di danneggiarla eccessivamente, quindi per un riutilizzo futuro, e soprattutto per avere di nuovo accesso a tutto ciò posto all’interno.

Risolvi il problema con noi e..
IL COSTO DELLA CHIAMATA E’ GRATUITO

Apertura cassaforte: quali problemi puoi incontrare

Sei di Torino e stai cercando un modo per aprire la tua cassaforte? Noi siamo la soluzione che cerchi! Abbiamo appositi specialisti che si occupano di ciò e di risolvere i vari problemi che apertura casseforti Torinopossono accadere quando si possiede una cassaforte. Nello specifico, i problemi più comuni sono:

  • perdere la chiave o il deterioramento di quest’ultima con eccessivo utilizzo. In questa tipologia specifica di serramento proveremo ad utilizzare dei grimaldelli per forzare o eventualmente una smerigliatrice, per non rovinare la cassaforte. L’ultima opzione, nel caso più estremo, è l’utilizzo di un trapano, forando nel punto preciso.
  • nei modelli a combinazione la batteria può scaricarsi e ciò blocca l’apertura della cassaforte. Di solito è presente un sistema di apertura di emergenza in questi casi, ma se anch’esso non funziona bisogna adoperare le tecniche di cui abbiamo parlato in precedenza.
  • anche nei sistemi a chiave ed a combinazione, che sono quelli più sicuri in assoluto, le problematiche non sono poche, anzi si sommano, e pertanto nella maggior parte dei casi bisognerà utilizzare trapani, grimaldelli o smerigliatrice.

Noi ci occuperemo di svolgere questo tipo di operazioni, in modo rapido ed efficace, e successivamente procederemo all’installazione dei pezzi di ricambio, per garantire un utilizzo ottimale come in precedenza. Inoltre, offriamo una garanzia sui pezzi ricambiati, in caso di guasti o malfunzionamenti improvvisi.

INTERVENTI IN GARANZIA

Garanzia di 24 mesi sui pezzi di ricambio.

Intervento Gratuito Garantito se entro 10 giorni dovesse ripresentarsi il problema.

Come richiedere un servizio di apertura casseforti a Torino

Questo disagio può causare molti problemi, e pertanto bisogna risolverlo nel minor tempo possibile. Proprio per questo noi abbiamo dislocati svariati professionisti del settore, sia nelle zone a centro sia nelle zone di periferia. Grazie a questo sistema di distribuzione saremo in grado di raggiungere la propria abitazione in neanche un’ora.

È possibile richiedere informazioni o il servizio contattandoci tramite i vari metodi messi a disposizione, come Whatsapp, compilando il modulo presente nella pagina o chiamandoci telefonicamente. Siamo attivi h24 in ogni giorno, anche nei festivi. Disponibilità e professionalità sono i principi chiave che contraddistinguono la nostra attività.
Per quanto concerne il pagamento al nostro tecnico, può essere fatto sia in contanti sia tramite carta di credito o bancomat, in base alle tue preferenze.

Assistenza telefonica H24

Assistenza telefonica h24 dedicata. Ti seguiamo prima, durante e dopo l’intervento.

Tecnici di Quartiere

Inviamo il tecnico della tua zona per raggiungerti in pochi minuti

Whatsapp

Non hai tempo per chiamarci? Contattaci su Whatsapp.

I voti dei nostri clienti

0
0,0 rating
0 out of 5 stars (based on 0 reviews)

Come contattarci

Chiamaci al numero 327.3224978 o compila il modulo di contatto.

Il tuo messaggio