CHIAMACI ORA AL 01119118339

Pronto intervento serrande Torino

Problemi con le serrande? Chiama il nostro pronto intervento a Torino!

Hai sentito uno strano rumore nell’alzare o abbassare la serranda e temi che si blocchi definitivamente? Oppure si è incastrata e non riesci più ad entrare nel magazzino? Rivolgiti alla nostra assistenza di pronto intervento serrande a Torino!

Capita, molto più spesso di quanto si pensi, che sia le serrande di buona qualità, sia quelle più economiche, possano deteriorarsi con il tempo e per mezzo delle intemperie alle quali sono esposte quotidianamente, oppure che qualche parte meccanica si rovini al suo interno, causando danni più o meno gravi con fastidiosi rumori e difficoltà nell’aprire o nel chiudere la stessa serranda. In questo, così come in qualsiasi caso simile, è importante avere a disposizione una squadra esperta di tecnici che, in maniera rapida, possa intervenire per compiere il proprio lavoro e risolvere il problema.

Non perdere altro tempo, chiamaci e arriveremo entro un’ora a casa tua per effettuare un intervento d’urgenza sulla tua serranda!

Risolvi il problema con noi e..
IL COSTO DELLA CHIAMATA E’ GRATUITO

Serrande: problemi e soluzioni

Gli interventi effettuati più comuni riguardano:

  • Molla rotta: la rottura della molla comporta delle conseguenze nella struttura e nella tenuta dell’intera serranda, iniziando con rumori poco sopportabili, fino ad arrivare ad un incastro definitivo visibile ad occhio nudo poiché la serranda si storce. Il cambio della molla rotta con una nuova deve necessariamente essere effettuato da personale altamente specializzato, poiché si tratta di un’operazione pericolosa.
  • Serrande incastrate: a causa di un’ostruzione presente o della suddetta molla rotta, le serrande possono incastrarsi e non permettere più né la discesa né la risalita della stessa. Anche in questi casi può apparire visibilmente storta e, nonostante si possa provare ad addrizzarla con le proprie forze, è di certo più consigliabile chiamare dei tecnici che hanno gli strumenti opportuni per effettuare l’intervento.
  • Guide: si tratta delle strutture in metallo presenti ambo i lati della serranda e, a causa del tempo o della scarsa o errata manutenzione, possono rovinarsi e contribuire alla rottura di altri pezzi della stessa serranda. Anche in questi casi basterebbe sostituirne con delle nuove ed il problema sarebbe archiviato.
  • Motore: sono stati riscontrate diverse tipologie di problematiche a questo importantissimo pezzo della serranda, poiché possono essersi distaccati o fusi dei contatti, nel caso in cui si tratti di serrande molto vecchie, o potrebbero essere stati eseguiti male dei lavori di tipo elettrico con le conseguenze di malfunzionamento o mancato funzionamento generale. Anche nel caso si utilizzi una centralina elettronica per alzare ed abbassare la serranda, vi potrebbero essere dei problemi legati alla recezione del segnale che vanno decisamente risolti.

Sono molte le diverse tipologie di motori che vengono applicati alle diverse serrande, ed ognuno deve essere pensato in base ad una serie di fattori, quali il peso della struttura stessa e la tipologia di serranda cui vanno applicate: una serranda di tipo basculante non potrebbe avere lo stesso motore di una che scende semplicemente verso il basso.

INTERVENTI IN GARANZIA

Garanzia di 24 mesi sui pezzi di ricambio.

Intervento Gratuito Garantito se entro 10 giorni dovesse ripresentarsi il problema.

Come operiamo con il nostro pronto intervento serrande

Il nostro servizio di pronto intervento funziona esattamente così:

  1. Chiama il nostro numero nell’immediato momento in cui si verifica il problema, senza ricorrere al fai da te con tentativi che potrebbero aggravare il problema o, peggio, farti del male e senza aspettare un minuto di più, poiché il nostro servizio è attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, proprio per garantire la massima efficienza e capacità di intervento. Ricordati di indicare nei dettagli l’indirizzo dove i nostri tecnici sopraggiungeranno.
  2. Ricevi il nostro fabbro, che dopo un breve sopralluogo, cercherà di capire in modo approfondito dove si nasconde il problema e di presentarti un preventivo di intervento. Starà solo a te, a questo punto, decidere se risparmiare il costo della chiamata oppure procedere con gli interventi da effettuare.
  3. Ripara la tua serranda con il pronto intervento del nostro specialista, appena accetterai il preventivo. Non ci sarà bisogno di aspettare oltre, perché il tecnico sarà già provvisto degli strumenti da utilizzare sin dall’arrivo all’indirizzo indicato.

Potrai, inoltre, pagare l’intervento anche mediante bancomat o carta di credito, ed avrai una garanzia sui pezzi di ricambio inseriti, sulla quale potrai rivalerti in caso di rottura degli stessi.

Assistenza telefonica H24

Assistenza telefonica h24 dedicata. Ti seguiamo prima, durante e dopo l’intervento.

Tecnici di Quartiere

Inviamo il tecnico della tua zona per raggiungerti in pochi minuti

Whatsapp

Non hai tempo per chiamarci? Contattaci su Whatsapp.

I voti dei nostri clienti

0
0,0 rating
0 out of 5 stars (based on 0 reviews)

Chiama Ora!