Home » Servizi » Apertura Porte Blindate Torino

CHIAMACI ORA AL 01119118339

Apertura Porte Blindate Torino

Interventi h24 entro un’ora dalla chiamata per l’apertura della tua porta blindata!

La tua porta d’ingresso si è bloccata? Rivolgiti ad uno dei nostri fabbri per l’apertura della porta blindata!

La sicurezza della propria abitazione è un aspetto di grande importanza da tenere in considerazione, per evitare tentativi di ingresso di eventuali ladri o malintenzionati, che purtroppo sono sempre presenti, in qualsiasi luogo. Proprio per questo nella maggior parte dei casi si procede all’installazione di una porta blindata, ovvero un serramento pedonale definito specificamente resistente all’effrazione, fornito di particolari caratteristiche antiscasso, ed anche per questo viene definita con l’espressione più tecnica di porta anti intrusione.

Se ciò ha ovviamente numerosi pregi, garantendo sicurezza ed affidabilità, ha anche un aspetto negativo, ovvero come farla ad aprire nel caso è stata chiusa dimenticandosi le chiavi in casa. Nella vita di tutti i giorni, infatti, può capitare di trovarsi in momenti di distrazione che ci portano a delle dimenticanze con degli aspetti negativi da affrontare in seguito, come questo.

Non ti preoccupare se ti ritrovi in questo caso! La nostra esperta ditta ha nella sua squadra apposite figure professionali per riuscire ad aprire la porta blindata della tua abitazione, tramite varie metodologie. Scopriamo di più in merito.

Risolvi il problema con noi e..
IL COSTO DELLA CHIAMATA E’ GRATUITO

Come apriamo una porta blindata: apertura porte senza scasso a Torino

apertura porte blindate TorinoLa porta blindata è caratterizzata da specifici sistemi di sicurezza anti-scasso ed è composta da materiali molto spessi e resistenti, per cui sicuramente buttarla giù è impossibile. Noi adoperiamo inizialmente provando un’apertura utilizzando una lastra, che non sempre però risulta efficace, soprattutto nei casi in cui vengono date le mandate alla serratura, che rende ancor più difficile e specifica l’apertura.

In questi casi, utilizziamo trapani specializzati per intervenire direttamente sulla serratura. Non è affatto un intervento semplice, richiede grande impegno, professionalità ed esperienza, motivo per cui lo facciamo svolgere a professionisti del settore. Inoltre, sapere come e dove operare con precisione sono aspetti fondamentali che permettono l’apertura senza troppi intoppi e senza rovinare eccessivamente la porta blindata. Rimanere chiusi fuori casa è sicuramente una brutta esperienza e che necessita di essere risolta nel minor tempo possibile, per evitare eccessivi disagi, in particolar modo in situazioni serali, dove non si sa dove dormire e si ha tutto all’interno dell’abitazione.

Proprio per ciò la nostra attività offre il servizio pronto intervento fabbro Torino tutti i giorni della settimana, anche i festivi, e 24 ore su 24, per risolvere questo problema a qualsiasi orario. Per fare ciò, abbiamo dislocati sull’intero territorio di Torino numerosi tecnici specializzati, ognuno in una propria zona o quartiere, per realizzare efficacemente un servizio di pronto intervento. Ciò ti consentirà di ricevere un nostro tecnico in neanche un’ora dalla richiesta di intervento, che adopererà le varie strategie di apertura ed in poco tempo sarà possibile entrare di nuovo nella propria casa.

INTERVENTI IN GARANZIA

Garanzia di 24 mesi sui pezzi di ricambio.

Intervento Gratuito Garantito se entro 10 giorni dovesse ripresentarsi il problema.

Apertura porte cilindro europeo a Torino  

Interveniamo anche per apertura porte a cilindro europeo, grazie alla preparazione dei nostri tecnici.

Richiedere il servizio è molto semplice. Potete contattarci telefonicamente, mandandoci un messaggio su Whatsapp, l’applicazione di messaggistica istantanea più famosa al mondo, o compilando l’apposito modulo. Siamo disponibili h24, quindi non esitare a contattarci anche di sera.

Terminato il lavoro, è possibile anche pagare il nostro tecnico con carta di credito o bancomat, evitando di dover andare in banca a ritirare i contanti. Inoltre, con la nostra attività puoi stare al sicuro anche per il futuro, in quanto potrai beneficiare della garanzia sui pezzi di ricambio, che ovviamente dovranno poi essere montati per garantire il corretto funzionamento della porta blindata.

 

Dove operiamo

Di seguito le zone di Torino dove può essere richiesto il servizio:

Assistenza telefonica H24

Assistenza telefonica h24 dedicata. Ti seguiamo prima, durante e dopo l’intervento.

Tecnici di Quartiere

Inviamo il tecnico della tua zona per raggiungerti in pochi minuti

Whatsapp

Non hai tempo per chiamarci? Contattaci su Whatsapp.

I voti dei nostri clienti

4.7
4,7 rating
4.7 out of 5 stars (based on 3 reviews)

Come contattarci

Chiamaci al numero 327.3224978 o compila il modulo di contatto.

Telefono (richiesto)

Il tuo messaggio


[recaptcha]